Ingredienti (per 8 hamburgers):
- 4 zucchine
- 3 cipolle rosse
- 250 g di pane raffermo
- 1 cucchiaio di paprika dolce
- 3 coste di sedano
- 150 g di pan grattato
- 2 patate lesse
- 2 cucchiai di semi di lino
- 2 cucchiai di semi di sesamo
- sale e pepe Qb
- olio evo Qb
Tagliate le zucchine e le cipolle a pezzi grossolani. Poneteli in un robot da cucina, salate e pepate. Azionate il robot, fino a ridurle in un impasto morbido. Trasferitelo quindi in una padella assieme ad un filo d'olio e lasciate cuocere per circa 10 minuti (aggiungendo dell'acqua calda).
Intanto mettete in ammollo il pane raffermo. Una volta che sarà ben ammorbidito, strizzatelo e sminuzzatelo con un robot da cucina assieme alle patate lesse. Unite quindi anche le zucchine e le cipolle ormai cotte, il cucchiaio di paprika dolce, le 3 coste di sedano tagliate a dadini piccoli e i semi. Il risultato sarà un impasto ancora molto morbido a cui dovrete aggiungere il pan grattato (la dose è indicativa, dipende dal grado di umidità ottenuto). Mescolate a mano tutti gli ingredienti.
Passiamo alla creazione degli hamburgers. Prendete dei generosi quantitativi di impasto formandone una palla. Mettetela all'interno di un coppa pasta delle dimensioni di 8 cm. Pressate per bene l'impasto facendolo poi scivolare dal coppa pasta...il gioco è fatto!
Scaldate una bistecchiera e disponetevi gli hamburgers facendo però attenzione a non farli attaccare. Questa operazione, oltre a cuocere il vostro hamburger, permetterà di ottenere le tipiche righe di un hamburger tradizionale!
Servite assieme ad una insalata mista o come nel mio caso a del pomodoro cuore di bue con aceto balsamico e asparagi al vapore.
.jpg)

7B8A709EA5
RispondiEliminaTakipçi Satın Al
Whiteout Survival Hediye Kodu
Google Yorum Satın Al
Razer Gold Promosyon Kodu
Total Football Hediye Kodu
9449D66E6A
RispondiEliminaWhatsapp Görüntülü Show Güvenilir
Whatsapp Ücretli Show
Görüntülü Sex Sohbet